CONDIZIONI GENERALI

1) INTRODUZIONE

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito EUPHORIA-STORE.IT e l’acquisto degli articoli in esso contenuti.

La visualizzazione del sito EUPHORIA-STORE.IT fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

Vi preghiamo di consultare attentamente le presenti Condizioni, l’Informativa sui Cookies e l’Informativa in materia di Protezione dei Dati Personali prima di utilizzare questo sito web. La informiamo che l’utilizzo di questo sito web o la trasmissione di un ordine attraverso lo stesso, implica l’accettazione ditali Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati, per cui se non è d’accordo con tutte le suddette Condizioni e le Politiche di Protezione dei Dati, è pregato di non utilizzare questo sito web.

Per ogni richiesta, dubbio o domanda relativa alle Condizioni e alle Politiche di Protezione dei Dati, può contattarci all indirizzo mail: Euphoria.lb@virgilio.it

2) I SUOI DATI E I SUOI ACCESSI AL NOSTRO SITO WEB

Le informazioni o i dati personali forniti dall’utente saranno trattati in base a quanto stabilito nelle Politiche di Protezione dei Dati. Utilizzando il sito web, Lei ci autorizza al trattamento di tali informazioni e dei dati personali e dichiara che tutte le informazioni e/o i dati personali a noi forniti sono accurati e veritieri.

3) USO DEL NOSTRO SITO

Utilizzando il presente sito web e/o effettuando ordini tramite lo stesso, Lei accetta di:
(i) fare uso del sito web soltanto per effettuare consultazioni o ordini legalmente validi;
(ii) non effettuare ordini falsi o fraudolenti. Se avremo motivazioni plausibili per ritenere che sia stato effettuato un ordine di questa natura, saremo autorizzati ad annullarlo e ad informare le autorità competenti;
(iii) fornirci il suo indirizzo di posta elettronica, indirizzo postale e/o altri dati di contatto in modo veritiero e corretto. Allo stesso modo, Lei acconsente all’uso, da parte nostra, di queste informazioni per metterci in contatto con Lei. Qualora non ci fornisse tutte le informazioni di cui avremo bisogno, non saremo in grado di dare seguito al suo ordine.
(iiii) Effettuando un ordine attraverso questo sito web, garantisce di essere maggiore d’età (dai 18 anni in su) e di possedere la facoltà legale di stipulare contratti vincolanti.

4. MODALITÀ DI PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Le informazioni di cui alle presenti Condizioni ed i dettagli contenuti in questo sito web non costituiscono un’offerta al pubblico, bensì un mero invito a formulare una proposta contrattuale. Non sussisterà alcun contratto tra Lei e noi in relazione ad eventuali prodotti fino a quando il Suo ordine non sarà stato esplicitamente accettato da noi. Qualora la Sua offerta non venisse accettata e Le fosse già stato fatto un addebito sul conto, l’importo dello stesso Le sarà restituito nella sua totalità. Tutti gli ordini saranno soggetti alla nostra approvazione della quale sarà informato con l’invio di un’e-mail di conferma che l’ordine è in fase di spedizione (la “Conferma di Spedizione”). I dettagli dell’ordine saranno riepilogati nella ricevuta elettronica allegata alla Conferma di Spedizione. Il contratto per l’acquisto di un prodotto tra noi e Lei si intenderà concluso soltanto quando Le invieremo la Conferma di Spedizione. Saranno oggetto del Contratto unicamente i prodotti indicati nella Conferma di Spedizione. Non avremo l’obbligo di fornirLe ogni altro prodotto che non è stato ordinato fintanto che non Le sarà confermato nella Conferma di Spedizione che tale prodotto è stato spedito.

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, ci riserviamo il diritto di fornirLe informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità e valore pari o superiore, che Lei potrà decidere di ordinare. Qualora non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, Le rimborseremo tutti gli importi eventualmente già da Lei corrisposti.

6. RIFIUTO DI ELABORAZIONE DI UN ORDINE

Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene faremo sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che ci obblighino a rifiutare l’elaborazione di ordini successivamente all’invio della Conferma dell’Ordine, e ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento. Decliniamo ogni responsabilità nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per la rimozione di qualsiasi prodotto da questo sito web, per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto del sito web, o per la mancata elaborazione dell’ordine dopo l’invio della Conferma dell’Ordine.

7. CONSEGNA

Ai fini di cui alle presenti Condizioni, la “consegna” si intenderà avvenuta ovvero l’ordine “consegnato” mediante l’acquisizione, da parte Sua o di un terzo da Lei indicato, della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti, che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all’indirizzo di spedizione concordato.

8. PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ DEI PRODOTTI

I rischi relativi ai prodotti passeranno a Suo carico a partire dal momento della loro consegna.

9. PREZZO E PAGAMENTO

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro sito web, salvo laddove sussista un errore palese.
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro.
Sebbene ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà affinché tutti i prezzi che appaiono sul sito siano corretti, possono verificarsi degli errori. Se riscontrassimo errori nel prezzo dei prodotti da Lei ordinati, La informeremo al più presto e Le daremo l’opzione di riconfermare il suo ordine al giusto importo oppure di annullarlo. Non avremo l’obbligo di fornirLe il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato (anche qualora le avessimo già inviato la Conferma di Spedizione) qualora l’errore nel prezzo fosse ovvio e inequivocabile e pertanto qualora fosse stato per Lei possibile individuarlo ragionevolmente come errato. I prezzi del sito web sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all’importo totale da versare.
Una volta selezionati gli articoli che intende acquistare, tali articoli saranno aggiunti al Suo carrello ed il passo successivo comporterà il completamento dell’ordine e il pagamento. A tal fine, dovrà seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo di acquisto, richiedendo l’emissione della fattura, se desiderata. Inoltre, potrà modificare i dettagli del Suo ordine in ogni momento del processo di acquisto prima del pagamento.

Potrà effettuare il pagamento tramite paypal anche con carte di credito Visa, Mastercard, PostePay, American Express.

Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati della carta saranno criptati.

L’addebito avverrà nel momento in fase di conferma dell’ordine

10. POLITICA DEI RESI/CAMBI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario contattarci all’indirizzo resi@euphoria-store.it comunicandoci il numero d’ordine, gli articoli da restituire e indicare il tipo di compensazione desiderata. A quel punto il cliente dovrà attendere l’autorizzazione del reso da parte nostra, solitamente recapitato via email nell’arco di poche ore. Tale autorizzazione è condizione imprescindibile per poter restituire un capo.

TERMINI E CONDIZIONI PER I RESI

Il filo di sicurezza e l’etichetta presenti sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliati né rotti. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. All’interno del pacco reso dovrà essere incluso lo scontrino fiscale originale a corredo del documento di autorizzazione al resto da attendere prima di poter preparare il pacco stesso.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.

EUPHORIA si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce dovrà essere restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

ISTRUZIONI PER IL RESO

La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da EUPHORIA sarà gratuita e dovrà essere effettuata entro 48 ore dall’autorizzazione del reso. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi e i rischi di ritorno della merce saranno a carico del cliente. In quest’ultimo caso, la spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

1) Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura. N.B. E’ previsto un limite di n°2 cambi misura/colore per ordine.

2) Rimborso

Sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di EUPHORIA e i capi saranno verificati.

Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.